giovedì, novembre 19, 2015

Il marketing per le imprese dell'ICT

Roma, 19 novembre 2015. Si è tenuto, presso la Biblioteca dell'Università degli Studi Internazionali, il convegno: Il Marketing per le Imprese dell’ICT, promosso da Inforav e AICA.
L’obiettivo dell'evento è stato quello di focalizzare l’attenzione delle Imprese di prodotti e servizi dell’ICT sul marketing, anche al fine di favorire la diffusione delle nuove tecnologie nel Paese.
La proposta è di utilizzare anche per queste competenze il framework standard delle competenze e-CF, normato da Uni e adottato dalla Agenzia per l’Italia Digitale.

Il convegno si è rivolto, oltre che ai soci delle associazioni promotrici, anche ai responsabili dell’offerta e della domanda riguardante l’ICT.

Relatori al convegno sono stati:
  • Giovanni Bisogni, UNINT
  • Maurizio Bufalini, Inforav
  • Rossella Macinante, NetConsulting Cube
  • Tavola Rotonda

Moderatore: Roberto Bellini, AICA e A.I.S.M.
  • Leandro Aglieri, AFCEA e Cloud for Defence
  • Carmelo Ammassari, Nodes
  • Gianluca Ciminata,  Salesforce Italia
  • Massimo Di Virgilio, CDTI di Roma e Admiral
  • Massimo Giordani, A.I.S.M.
  • Leonardo Mangiavacchi, Telecom Italia
  • Andrea Penza, AICT e Intratel
  • Laura Passa, IBM Italia
  • Antonio Magliulo, Facoltà di Economia UNINT.

Nessun commento: