mercoledì, maggio 08, 2013

Happy Marketing AISM

Torino, 7 maggio 2013. Nuove opportunità per il marketing territoriale: fra innovazione e tradizione, questo il titolo dell'Happy Marketing AISM che si è tenuto presso la sede dell'Istituto Europeo di Design. Il tema, uno sui quali sono più sensibile, vista la sua rilevanza nel nostro Paese, è stato un ottimo pretesto per ragionare sui trend del mondo digitale che più sono potenzialmente utili per portare on-line, efficacemente, quanto di bello e buono può offrire un territorio.

Sappiamo bene quanto portali come Trip Advisor abbiano influenzato le scelte dei viaggiatori, ciò che ancora fatichiamo a capire, in Italia, è come utilizzare al meglio, in ottica strategica, le infinite opportunità del web di cui Trip Advisor è solo un "piccolo" esempio (oltre 7 miliardi di dollari di capitalizzazione).

Su questo tipo di riflessioni si è sviluppato l'incontro che, con le numerose osservazioni del pubblico, è andato ben oltre l'ora prevista.

Un grazie ad Anna Valesano, coordinatrice del Gruppo Regionale Piemonte di AISM, e a tutto il team che sempre collabora con entusiasmo all'organizzazione di questi incontri che, per l'occasione, ha visto anche il supporto di FERPI e del suo ufficio stampa, Mailander.

Nessun commento: