Milano, 9 febbraio 2017. La seconda edizione di DAY4TRADE si è tenuta presso l'auditorium del Gruppo 24 Ore ed è stata una vera full immersion
nella tecnologia dell'informazione. Un'agenda fittissima, la
partecipazione di relatori autorevoli, il patrocinio di importanti
associazioni (tra cui AISM) e un grande pubblico hanno spinto l'hashtag #D4T2017 per tutto il giorno verso i top five trending topic di twitter.
Il mio intervento si è svolto nell'ambito del Demo Lab - Come si generano i Lead con i Social Networks?,
spazio che ho condiviso con il sempre brillante Andrea Albanese. Il
focus del mio intervento è stato sui punti chiave dell'esperienza social
finalizzata al B2B, settore che ancora manifesta qualche perplessità
nell'adozione massiccia di strategie capaci di inglobare le metodologie
specifiche dell'area social.
Qui l'agenda completa della giornata: www.day4trade.it/agenda
Un plauso a tutto il team Digital360 che ha curato l'evento.
Nessun commento:
Posta un commento