domenica, novembre 06, 2011

Salone Franchising

Milano, 5 novembre 2011. Il franchising è un mondo che conoscevo limitatamente. L'invito di Antonio Andreoli, fondatore di Lavoro e Formazione, al workshop Aprire un franchising nel settore dei servizi è stato quindi uno stimolo per approfondire l'argomento in occasione del 26° Salone del Franchising tenutosi il 4-7 novembre a Fieramilanocity.

Il mio ruolo in questo breve workshop è stato quello di sottolineare l'importanza del web e, in particolare, dell'e-commerce e dei social network, in ogni attività di business. Il franchising, nelle sue mille sfaccettature, non fa eccezione e l'intervento di Antongiulio Viscione, AD Quadrante, ha evidenziato bene alcune caratteristiche del settore.

Antonio Andreoli ha poi focalizzato l'attenzione del pubblico sul progetto Lavoro e Formazione Point che rappresenta un'opportunità concreta per partecipare al trend di forte crescita dell'azienda. Attraverso i suoi portali, infatti, Lavoro e Formazione entra in contatto con una media di 40.000 persone al giorno costituendo un bacino di utenti di notevole rilevanza.

Nessun commento: