giovedì, marzo 31, 2011

Global Marketing


Il Global Marketing, tenutosi il 30-31 marzo a Lazise, è un evento organizzato da Global Corporate ed è giunto alla dodicesima edizione. Come ogni anno, ha l'obiettivo di fare incontrare e confrontare la domanda e l'offerta su idee e budget attraverso l'alternanza di appuntamenti 1to1 preselezionati e conferenze tematiche di approfondimento.
Una di queste conferenze tematiche è stata "Il marketing emozionale coniugato con gli strumenti digitali", organizzata con il dipartimento di Neuromarketing dell’Associazione Marketing Italia (AISM) e coordinata da Fabrizio Bellavista.
Con Francesco Gallucci, uno dei massimi esperti internazionali di neuromarketing, ho diviso i 30 minuti a disposizione con una forte interazione da parte del numeroso pubblico. E' evidente che, quando si affrontano temi realmente legati all'innovazione, l'interesse di manager e imprenditori è alto, soprattutto in una fase storica, come l'attuale, dove i punti di riferimento stanno cadendo rapidamente.

Nessun commento: