martedì, novembre 29, 2016

Roma, 29 novembre 2016. Huawei è una realtà che, fino a pochissimi anni fa, conoscevano solo gli addetti ai lavori. Oggi è un brand notissimo che sta macinando numeri impressionanti a livello globale. In Italia, oltre ad  aver aperto un importante centro di ricerca sulle microonde, nel 2015 ha avuto un tasso di crescita del 65% e nel 2016 ripeterà la performance.

Con queste premesse, è comprensibile il mio interesse quando Marco Lorusso, direttore responsabile @Digital4Trade, mi ha invitato a tenere un intervento sul marketing B2B al Partner Summit 2016, evento annuale che raduna gli attori principali del canale italiano Huawei.

La splendida cornice del Maxxi di Roma ha accolto i numerosi partecipanti all'evento che sono subito stati colpiti dall'apertura di Alessandro Cozzi, Country Director Italy. I tanti numeri presentati sono stati la conferma oggettiva del successo di questa azienda che aveva dichiarato, non molto tempo fa, di voler raggiungere entro il 2020 i 100 miliardi di dollari di fatturato. Ci arriverà sicuramente prima di quella data, complimenti davvero.


Nessun commento: