martedì, giugno 14, 2016

Dell

Sorrento, 14 giugno 2016. Le convention aziendali sono sempre interessanti perché offrono un punto di vista interno che, ovviamente, non è percebile da chi non fa parte di quelle realtà. La due giorni che Dell Italia ha organizzato nella splendida cornice di Sorrento per i suoi rivenditori più importanti non fa eccezione e l'essere stato ospite di questa importante e innovativa multinazionale mi ha dato la possibilità di apprezzarne l'organizzazione e la cura delle relazioni con i suoi partner.

Il titolo del mio intervento, concordato con il team di Digital360, coordinatore dei contenuti, e Veronica Repetto, Channel Marketing Manager Italy, ha rispecchiato l'esigenza aziendale di sensibilizzare i presenti verso un sempre più intenso uso dei canali social per dialogare realmente con il mercato: La trasformazione del marketing nell'era dei social media.

Dopo l'esposizione di alcuni dati relativi ai trend del social media marketing ho voluto concentrare l'attenzione su un vademecum che ho preparato per sottolineare i punti essenziali di una strategia social efficace. 45 minuti durante i quali non sono mancate le interazioni per stimolare il pubblico verso un tema di cui tutti conoscono l'importanza ma sul quale ancora pochi si sono davvero strutturati.


Nessun commento: