giovedì, ottobre 08, 2015

marketing.innova

 
Udine, 8 ottobre 2015. La decima edizione di marketing.innova si è tenuta in un clima di fiducia verso il ritorno allo sviluppo, come evidenziato dal titolo della giornata. L'evento, promosso dall'Associazione Italiana Sviluppo Marketing e dall'Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, grazie al lavoro di Giuseppe Carlini e Tiziana Pittia, ha visto come protagonisti imprenditori, manager e docenti che hanno potuto affrontare i temi dell'innovazione e del cambiamento da diversi punti di vista.

Di particolare rilievo la relazione di Gianluca Dettori che ha illustrato la sua evoluzione personale da startupper a venture capitalist. Una testimonianza concreta di come sia possibile fare business con l'innovazione, anche partendo dall'Italia.

Il mio contributo ha toccato i temi del marketing territoriale sottolineando, ancora una volta, la possibilità di utilizzare lo spazio digitale per valorizzare il "Sistema-Paese" e renderlo maggiormente visibile e attraente verso le nuove generazioni di turisti digitali.

La diretta via twitter sul canale AISM ha contribuito ad allargare la già nutrita platea portando esperienze e messaggi costruttivi.

Nessun commento: