martedì, marzo 10, 2015

L'evoluzione del marketing: il mercato è digital

Milano, 10 marzo 2015. L’incontro ha avuto l’obiettivo di offrire un “quadro d’insieme” della situazione del digital marketing, accompagnato da tre esperienze d’eccellenza in ambiti molto diversi fra loro ma accomunati dall’uso intensivo degli strumenti offerti dal digital.

Il digital marketing è un mondo che, in Italia, ha grandi spazi di crescita, sia in termini di integrazione con le politiche di marketing delle aziende, sia sotto l’aspetto culturale. Occorre un “salto di qualità” nell’approccio al mondo digitale da parte degli attori economici che devono cogliere la straordinaria opportunità di dialogo con un numero di utenti che si sta avvicinando ai 3 miliardi nel mondo ed ha superato ampiamente i 30 milioni in Italia.

Sono intervenuti:

Giancarlo Cervino, Presidente AISM Associazione Italiana Marketing

Massimo Giordani, Digital Strategist, Vice Presidente AISM Associazione Italiana Marketing
Il digital marketing come leva primaria per vincere le sfide dei mercati
Giorgio Santambrogio, AD VéGé
Il digital marketing come pilastro del brand
Alberto Pasquini, AD Crea International
Il web marketing per l’internazionalizzazione
Francesco Ardito, ideatore LastMinuteSottoCasa
Come progettare e realizzare un’idea fra web e territorio

Nessun commento: