L’obiettivo dell'evento è stato quello di focalizzare l’attenzione delle Imprese di prodotti e servizi dell’ICT sul marketing, anche al fine di favorire la diffusione delle nuove tecnologie nel Paese.
La proposta è di utilizzare anche per queste competenze il framework standard delle competenze e-CF, normato da Uni e adottato dalla Agenzia per l’Italia Digitale.
Il convegno si è rivolto, oltre che ai soci delle associazioni promotrici, anche ai responsabili dell’offerta e della domanda riguardante l’ICT.
Relatori al convegno sono stati:
- Giovanni Bisogni, UNINT
- Maurizio Bufalini, Inforav
- Rossella Macinante, NetConsulting Cube
- Tavola Rotonda Moderatore: Roberto Bellini, AICA e A.I.S.M.
- Leandro Aglieri, AFCEA e Cloud for Defence
- Carmelo Ammassari, Nodes
- Gianluca Ciminata, Salesforce Italia
- Massimo Di Virgilio, CDTI di Roma e Admiral
- Massimo Giordani, A.I.S.M.
- Leonardo Mangiavacchi, Telecom Italia
- Andrea Penza, AICT e Intratel
- Laura Passa, IBM Italia
- Antonio Magliulo, Facoltà di Economia UNINT.
Nessun commento:
Posta un commento