Il digital marketing è un mondo che, in Italia, ha grandi spazi di crescita, sia in termini di integrazione con le politiche di marketing delle aziende, sia sotto l’aspetto culturale. Occorre un “salto di qualità” nell’approccio al mondo digitale da parte degli attori economici che devono cogliere la straordinaria opportunità di dialogo con un numero di utenti che si sta avvicinando ai 3 miliardi nel mondo ed ha superato ampiamente i 30 milioni in Italia.
Sono intervenuti:
Giancarlo Cervino, Presidente AISM Associazione Italiana Marketing
Massimo Giordani, Digital Strategist, Vice Presidente AISM Associazione Italiana Marketing
Il digital marketing come leva primaria per vincere le sfide dei mercati
Il digital marketing come leva primaria per vincere le sfide dei mercati
Giorgio Santambrogio, AD VéGé
Il digital marketing come pilastro del brand
Il digital marketing come pilastro del brand
Alberto Pasquini, AD Crea International
Il web marketing per l’internazionalizzazione
Il web marketing per l’internazionalizzazione
Francesco Ardito, ideatore LastMinuteSottoCasa
Come progettare e realizzare un’idea fra web e territorio
Come progettare e realizzare un’idea fra web e territorio
Nessun commento:
Posta un commento