sabato, febbraio 12, 2011
Social Media Week Roma
La Social Media Week è una manifestazione che collega persone, contenuti e conversazioni intorno a tendenze emergenti nei mezzi di comunicazione sociale e mobile. Il suo fine è di creare relazioni attraverso una comunicazione di tipo sociale ed una collaborazione aperta. Si svolge in tutto il mondo e, dal 7 all’11 febbraio, ha coinvolto Roma.
Time&Mind ha organizzato il 10 febbraio, nella nuova sede romana di via Arimondi, 3, uno degli eventi previsti dalla Social Media Week. All'incontro hanno partecipato, oltre al sottoscritto:
Armando Giorgi, Project Manager Time&Mind
Marco Murgia, Project Manager jr Time&Mind
Emanuele Lancia, Conference Manager ABIEventi
Geronimo Emili, War on Cash
L'ambiente informale ha favorito lo scambio di opinioni sui temi affrontati, aventi come filo conduttore, ovviamente, i social network e le loro numerose implicazioni. Personalmente, ho approfondito un approccio olistico alla rete che parte dal concetto di ecosistema digitale con particolare riferimento alle "opportunità non colte" dal sistema italiano delle imprese e del territorio.
Diffondere una visione non riduttiva della rete Internet e sottolineare con forza che stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti è ormai il mio ruolo in tutti gli incontri ai quali ho il piacere di partecipare. L'occasione colta in occasione della Social Media Week è stata particolarmente positiva perché inserita in un contesto di grande visibilità e partecipazione.
Ulteriori info su TheDailyBit.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento