giovedì, maggio 09, 2013
SMAU Torino
Torino, 8 maggio 2013. L'edizione torinese di SMAU ha riservato la piacevole sorpresa di essere stata visitato da un numero significativo di operatori del settore e di professionisti in genere. Certo, nulla a che vedere con le edizioni milanesi degli anni '90 ma in questo momento storico ogni piccolo "segnale di vita" va visto positivamente.
Il mio, modesto, contributo a questa edizione è stata la conferenza organizzata da AISM e condivisa con Cristina Ravazzi: Il futuro del marketing è già passato: in Italia ce ne siamo accorti? Quali nuove opportunità per il CRM e il web marketing?
La partecipazione del pubblico è stata superiore alle attese, a fronte dei 50 posti a sedere si è rapidamente formato un capannello di almeno altre 30-40 persone che hanno dimostrato grande attenzione verso l'analisi dei trend, le problematiche del CRM e le opportunità che sono oggi alla portata di ogni azienda dotata di un po' di lungimiranza e di attenzione verso l'innovazione.
Ad ogni occasione non mi stanco di ripetere che le opportunità ci sono, nonostante tutto, occorre saperle cogliere!
Etichette:
AISM,
CRM,
innovazione,
SMAU,
Torino,
web marketing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento