In questo post su "Lato B" è possibile leggere qualche mia riflessione sul tema.
Approfitto di questa tranquilla giornata estiva anche per segnalare il successo della fan page Nikon Coolpix su facebook, pubblicata in occasione del lancio del concorso "Gioca con Mr. Brown e vinci le fotocamere Coolpix". Si tratta di uno dei primissimi esempi, in Italia, di utilizzo di facebook in una importante campagna promozionale. L'esperienza conferma quanto già sanno i milioni di navigatori che conoscono a fondo il Web 2.0: il Web è davvero lo strumento migliore per ogni tipo di comunicazione e l'unico davvero capace di "coinvolgere" gli utenti.
Ultima segnalazione. Dopo la fantastica esperienza del progetto "Eccellenze al femminile", i cui gruppi facebook e Ning continuano a crescere, ora tocca al rapporto "donne e tecnologia" con Women&Tech. La promotrice, Gianna Martinengo, donna vulcanica e piena di idee, ha voluto spingere la comunicazione sui canali 2.0 ed io sono stato felice di essere coinvolto con Time&Mind nel progetto. Sono sicuro che sarà un'edizione fantastica!
Nessun commento:
Posta un commento